domenica 11 novembre 2007


Come al solito il sondaggio lo vince sempre una certa persona chi sa come, tanto lo sapete meglio di me che non è veritiero, bisogna anche accettare la sconfitta. Comunque ci sarà qualche sondaggio che un giorno perderà, staremo a vedere. Ho letto i commenti e mi fa molto piacere che qualcuno ha iniziato a mettere il dito sulla tastiera, il gruppo si sta formando piano piano anche con l'ingresso dei nuovi, però chi deve scrivere un commento ancora non lo fa, chi sa forse non ha niente per la testa e quindi non sa cosa scrivere. Sabato intanto ancora una sconfitta per Esposito Gianluca che mette poco in evidenza la sua qualità che l'allievo Fusco Fabio si smarca da lui e sigla il primo gol dell'incontro alle sue spalle, che brutta figura forse l'allievo sta superando il maestro, ma poi che dire di Sanza Aldo il nostro batman che da ogni lato è sempre presente, e il nostro marcatore del centro Pizzini Pasquale che migliora sempre giorno dopo giorno, ma devo ammettere che anche De Falco Stefano, De Lucia Riccardo, Iodice Clemente, Improta Andrea , Ascione Guido e i mancini D'amico e Farina stanno dimostrando di capire un po la pallanuoto, poi noi abbiamo il nostro neomelodico Posillipo Geatano il trascinatore del campionato allievi 2007/2008 che sicuramente quest'anno farà vedere quanto vale. Comunque bravi tutti quanti e mi raccomando la prossima volta che non mettete a posto il materiale didattico divento come la foto. Saluti e al prossimo commento.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi ho letto l ultimo intervento del mister e sono d accordo con lui.infatti anke io ho notato che pian piano stiamo migliorando e sono sicuro che se continueremo cos� riusciremo a fare 1 bella figura in ogni partita che giocheremo.
1 saluto a tutti aldo

Anonimo ha detto...

mister tnt questo sondaggio lo vinco ancora io...l'attaccante è il ruolo + bello, nn c'è niente di + bello di poter esultare dopo un gol...anke se bisogna ricordare ke tt i ruoli sn importanti tranne quello dell'allenatore, specialmente qnd si tratta del nostro...skerzo...Cmq mi complimento con la squadra ke sta facendo passi da gigante...se qlc mi supera tnt meglio così darà anke lui una mano alla squadra e potrà dimostrare qnt vale lungo tutta la sua strada ke è ancora lunga...io in parte già ho fatto il mio, quest'anno poi si vedrà cosa combinerò..Voglio fare un augurio a tutto il gruppo soprattutto agli allievi sperando ke anke senza di me riesce a passare...chissà se ki mi supera riuscirà a trascinare il gruppo(?!)... A proposito Mister ti 6 dimenticato di menzionare il campione della nostra squadra "BOBBOLINO"...è un grande... ciao ricky,e un saluto a tt...
Gianluca

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,continuate a fare sempre allenamento, ma non solo quando c'è il campo, perchè il nuoto è fondamentale altrimenti non c'è la possiamo mai fare con la resistenza!!!!poi volevo fare i complimenti a Aldo, è un ragazzo serio e migliora a vista d'occhio, continua così Aldo!!!!Ciao a tutti ci vediamo in acqua!!!

Anonimo ha detto...

CIA RAG HO VISTO CHE IL MR UN PO ALLA VOLTA APPREZZA IL NOSTRO LAVORO CONTINUIAMO COSI.
MI DISPIACE CHE ANCHE DOMANI NON POTRO VENIRE PERCHè LA SALUTE MI STA ABBANDONANDO.
LO SO CHE STATE PENSANDO A QUELLE COSE CHE SI FANNO CON LE MANI MA NON SONO LORO.
SPERO CHE CI RIVEDREMO AL PIU PRESTO IN ACQUA UN SALUTO A TUTTI DA DAVIDE O PARCEGGIATOR CIA MR A PORCHETT

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono Giuseppe Diana e sono arrivato qua quasi un mese. Volevo solo dirvi che mi trovo molto bene anche se alcune volte non che la faccio proprio ;) comunque trovo questo sport molto bello e credo che la squadra di quest'anno sia molto forte e spero di diventare anche io uno dei piu forti :)
Un saluto a tutti.