giovedì 1 novembre 2007

Il vostro allenatore è tornato a scrivere un nuovo commento, volevo mettere una foto ma non la fa caricare, ma torniamo a noi. Gli allenamenti non procedono come previsto percheè la maggior parte di voi viene sempre quando c'è il campo e questo non va bene, qualcuno dimostra sempre che è il migliore invece secondo me ancora non ha capito niente. La cosa che più mi dispiace è che durante gli allenamenti ancora non vedo impegno specialmente quando abbiamo tecnica e tattica, ci sono sempre le solite persone che non vogliono imparare,le solite persone che non danno una mano ad impare, la squadra è fatta anche di questo, poi date a me il compito di chi merita o no e spero che andranno meglio le cose. Per quando riguarda il sondaggio del capitano cercate di essere più onesti, e poi non abbiate paura di scrivere un commento, perchè questo blog è fatto per divertirci e dire come la pensate, poi se scrivono sempre le solite persone che lo faccio a fare. Se riesco per metà novembre faremo la prima partita amichevole quindi cerchiamo di impegnarci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mister io SONO il MIGLIORE, nn importa cm mi comporto in allenamento o nello spogliatoi, tu lo sai ke qnd entro in acqua nn c'è proprio storia...Quest'anno sappi ke sarà ancora meglio xkè io in serie D nn ci resto il mio obiettivo e tornare in serie C per giocare contro ki sai tu, e quest'anno cn qualunque squadra giocherò, forte o scarsa ke sia, raggiungerò il mio scopo...