lunedì 31 marzo 2008

LE SCONFITTE NON PIEGANO IL MORALE DEL MADDALONI

NONOSTANTE LE SCONFITTE SUBITE DEVO DIRE CHE IL MORALE DELLA SQUADRA COMUNQUE E' POSITIVO. RITORNANDO ALLO SPAREGGIO DEVO DIRE CHE LA RIMONTA E' STATA BELLISSIMA, MA PER COME ERANO INIZIATE LE COSE , PENSO CHE SIA GIUSTO CHE SIA PASSATO IL VILLANI, COME SI DICE GLI ERRORI SI PAGANO, MA IN TUTTO CIO' E' STAO IMPORTANTE LA REAZIONE. IL VOTO DELLA SQUADRA ALLIEVI E' 8.
TORNANDO AL CAMPIONATO DI SERIE C AL MOMENTO ABBIAMO AVUTO UN MIGLIORAMENTO GIOCANDO CONTRO IL MANZONI, MA POI UN CROLLO MENTALE CON IL SALERNO, GLI ERRORI SONO STATI EVIDENTI, DAI PIU' VECCHI AI PIU' GIOVANI. IL NOSTRO ALLENATORE DICE SEMPRE CHE LA PALLANUOTO E' UNO SPORT SEMPLICE PER PERSONE INTELLIGENTI, MA AVVOLTE SEMBRA CHE NEANCHE LA SEMPLICITA' SERVE A QUALCOSA. MA IL PROBLEMA SECONDO ME E LO RIPETERO' SEMPRE E' UNA QUESTIONE DI POCA VOGLIA E DI OVVIAMENTE COLLEGATO AGLI ALLENAMENTI, PERCHE' NON SERVE VENIRE A FARSI IL BAGNO E NON VOGLIO SPIEGARVI LA PAROLA ALLENAMENTO CHE SIGNIFICA. VI CHIEDO SCUSA PER NON AVER SCRITTO FINO ADESSO. IL MISTER

martedì 18 marzo 2008

LO SCONTRO FINALE

A TUTTI GLI ALLIEVI TENETEVI PRONTI CHE LO SPAREGGIO SI FARA' ALLE 14.00 DEL GIORNO 21/03/2008 QUINDI VENERDI ALLA SCANDONE. APPUNTAMENTO ALLE 12.00 ALLA PISCINA POI CI VEDIAMO PER LE CONVOCAZIONI.

lunedì 17 marzo 2008

IL GIOCO SI INZIA A VEDERE

MADDALONI vs MANZONI 5 - 10
Come ho scritto iniziamo a giocare, questo è molto importante, abbiamo valutato che rispetto all'anno scorso gia iniziamo a segnare su l'uomo in più, cosa che con la squadra dell'anno precedente è avvenuta poche volte. Manca quell'esperienza che prima o poi verrà e sarà l'anno giusto. Parlando della partita di sabato gia aver rimontato il 4 gol è stato in importante la reazione era quella giusta, poi abbiamo perso per tatticità e per un po di inesperienza, ma il presidente dice che è contento così, ma noi non molliamo è vero. Il voto della squadra è un bel 5,5 poi nell'individualità ognuno lo sa come è andato. Ragazzi lo sapete il voto può essere tanto stimolante, ma non è quello che serve a costruire il vostro bagaglio pallanuotistico lo sapete meglio di me. Per il momento possiamo dire che siamo salvi, la classifica dice che stiamo al terzultimo posto davanti all'asso nuoto e all'azzurra 99 cerchiamo di mantenerlo. Poi per chi non la sa ancora vi daro la fotocopia delle posizione di uomo in piu.







domenica 9 marzo 2008

UN DERBY DA DIMENTICARE

ASSO NUOTO vs MADDALONI 14 - 4
SECONDA SCONFITTA DEL MADDALONI CHE ANCORA UNA VOLTA NON RIESCE A FAR PREVALERE IL SUO GIOCO, NONOSTANTE GLI AVVERSARI , UNA SQUADRA DI VECCHI GIOCATORI CHE PUR SENZA ALLENAMENTO RIESCONO A FARE UN GIOCO DI ESPERIENAZA METTENDO IN DIFFICOLTA I GIOVANI DEL MADDALONI. l'ASSENAZA DEL CAPITANO STARACE SI E SENTITA, MA NOI NON DOBBIAMO MOLLARE, PERCHE QUESTO E SOLO L'INIZIO DI UN PROGETTO CHE VEDRA VOI GIOVANI DEL MADDALONI FRA 2 O 3 ANNI L' UNICA SQUADRA CASERTANA PRONTA PER AFFRONTARE UN CAMPIONATO DI CATEGORIA.
I VOTI DEL MISTER
  1. ALDO 6 DEVI ESSERE PIU REATTIVO NON E IL CAMPIONATO ALLIEVI
  2. ANTONIO 5 DEVI ESSERE PIU CONCRETO NELLE COSE
  3. CRISTIANO 5,5
  4. PASQUALE 5 DEVI ESSERE PIU DECISO
  5. MATTEO SENZA VOTO
  6. ANDREA 5,5
  7. FRANCESCO 4 MEGLIO FARE L'ALLENATORE SCHERZO MA MI SAPRO RISCATTARE
  8. STEFANO 6,5
  9. GIUSEPPE 4,5
  10. MICHELE 5,5
  11. GIANLUCA 6
  12. CARLO 5,5
  13. GAETANO 6 DEVI ESSERE PIU REATTIVO NEL GUARDARE

I VOTI SONO DEL MISTER IN PRIMA WOLFANGO, CONCLUDO DICENDO ALLENIAMOCI PER QUESTO PROGGETTO. E ORA VIENI AVANTI MANZONI......

domenica 2 marzo 2008

LO SPAREGGIO ALLE PORTE

NONOSTANTE LA SCONFITTA DI OGGI CONTRO LO SPORTING SAPPIAMO DI AFFRONTARE LO SPAREGGIO CONTRO IL VOMERO, UNA SQUADRA CHE CONOSCIAMO MOLTO BENE, MA QUESTO NON CI FA PAURA, PERCHE' RISPETTO ALL'ANNO SCORSO IL NOSTRO TASSO TECNICO E' CRESCIUTO, DOBBIAMO SOLO CERCARE DI ESSERE PIU' RESPONSABILI E GRINTOSI.
COME BEN SAPETE E' INIZIATO ANCHE IL CAMPIONATO DI SERIE C CON UNA PRIMA SCONFITTA DATA DA UNA SFORTUNA E DA UN OTTAVO UOMO CHE HA FATTO LA DIFFERENZA, FORSE LA PERDEVAMO COMUNQUE MA LE OCCASIONI PER RISOLVERE LA PARTITA LE ABBIAMO AVUTE, C'E' ANCORA QUALCHE MACUMBA DELL'ANNO SCORSO, MA CERCHIAMO DI NON DARGLI IMPORTANZA.
CAPITOLO CHIUSO, ORA PENSIAMO ALL'ASSO NUOTO UN DERBI SENTITO DA SEMPRE DALLE 2 SOCIETA', BISOGNA UN PO AVERE UNA MARCIA IN PIU' SE VOGLIAMO VINCERE, QUINDI QUESTA SETTIMANA PENSIAMO A CONCENTRARCI PER SABATO, E GLI ERRORI FATTI CERCHIAMO DI FARNE TESORO PER NON RIPETERLI DURANTE LE PROSSIME.
CHIEDO SCUSA SE NON DO I VOTI MA CREDO CHE SIA EVIDENTE E LO RIPETO I MIGLIORAMENTI CI SONO, POSSO DARE UN UNICO VOTO ALLA SQUADRA CHE E' 7. VI RICORDO CHE IL CAMPIONATO DI SERIE C DEVE ESSERE UN ANNO DI FORMAZIONE DI ESPERIENZA QUINDI CERCATE DI AQUISIRE QUANTO PIU' E' POSSIBBILE DA OGNI PARTITA.

GRAZIE