domenica 30 dicembre 2007

AUGURI DI BUON ANNO

Non potevamo dimenticarci di voi e augurarvi i nostri migliori auguri per una fine unica ed un inizio pieno di cose che ognuno di voi desidera in questo momento. Ragazzi il 2007 ormai è alle porte e il nuono anno è pronto a darci altri momenti belli e brutti, sono sicuro che i nostri saranno tutti belli e pieno di tante sorprese. Come vedete nella foto indica un pallone al centro, come al centro dei miei pensieri e forse voi non ci credete ma chi mi conosce bene lo sa ci siete voi, lo sapete che ci tengo moltissimo a farvi fare sempre bella figura e uscire sempre a testa alta, fra poco inizia il campionato allievi e noi dobbiamo essere pronti a questo appuntamento. Mi domando : ma quanti di voi sono pronti? Sono sicuro che saprate dare il loro vostro contribbuto. Ma ora basta parliamo di sabato, grande sfida tra i due mister, la partita dal mio parere è finita con un pareggio ma gli eventi più salienti sono stati quando il mister Francesco è uscito dall'acqua per uccidere l'arbitro, ma vogliamo parlare dei 2 fantastici gol del mister francesco dove Batman non ha capito niente, il I gol in rovesciata e li batman sapeva cosa facevo, ma il II gol è stata una freccia e da una lunga distanza batman ti ho bucato le ali. Ma tutti hanno fatto dei gol belli ma il finale della partita è stato il migliore farmi il bagno con l'asciugamano di Pasquale, la goduria di avere buttato Aldo con L'accappatoio è stato il massimo, comunque ci siamo divertiti specialmente quando la squadra si è messa contro il capitano per fargli un cappottone, ma se lo meritava? Ragazzi voglio concludere che siete un bel gruppo e un grazie va a tutti voi che mi date la possibbilità di credere in quello che faccio, vi auguro un fantastico 2008 pieno di emozioni sperando che in qualche emozione di questa ci sia anche io a condividerla, mi raccomando usate sempre la testa, non fate stronzate e godetevi sempre la vita in ogni momento, in qualsiasi istante che se non lo fate adesso non lo fate più, e poi come sempre
YOGOSOGODO AUGURI DI VERO CUORE.

domenica 23 dicembre 2007

BUON NATALE


Ragazzi è arrivato Natale e come ogni anno tutti ricevono un regalo chi sà quest'anno che regalo avrete, però posso dirvi il mio, che è quello di avere ragazzi che hanno voglia di divertirsi in questo sport anche se aggiungo che sit proprio cacacazz. Ora chi vi sta scrivendo è l'allenatore in prima Wolfango, usate sempre il preservativo, come al solito pensa sempre al sesso mai qualcosa di costruttivo. Ma torniamo a noi, sabato un grande partita, bisogna dire che il capitano ogni tanto da segni di vita, la voglia di fare c'è sempre anche se come al solito sotto porta ha fatto l'abbonamento con pali e traverse, chi sa se fuori alla piscina è la stessa cosa. Spezzo una grande lancia alla famosa coppia batman e robin che ultimamente stanno dando ottime performance, dove robin para anche un rigore', e brav a batman, ma statt a cort che ta rob o mestier, scherzo sono solo contento che sta migliorando. Ma ci sono anche cip e ciop voi direte chi sono, Peppe Sorbo e Clemente amici inseparabili che la sera vengono sempre a fare allenamento entrano e escono dagli spogliatoi, e chi sa forse sta nascendo un nuovo amore. Chi va a corrente alternata è Fabio, forse da quando fa ammor ha capito che a cos chiù important è a pucchiacch, e fai bene, però ricordati prima il dovere e poi il piacere. Poi ci sono i tre moschettieri Andrea Guiodo e Alessandro sempre pronti quello che gli dici lo fanno ma che cosa voglio di più solo un lucano. Mi dispiace per bombolino che durante l'allenamento si è fatto male all'orecchio, posso solo dirti riprenditi al più presto comm facim senz e te. Come dimenticarmi dei nostri centroboa, o sicc Matteo e o chiatt Mario, forza contro agilità ma chi dei due la spunterà? Ma.......... ci sono anche i due mancini Antonio o pazz e davide o musc che tutt parn che mancini. Non ci dimentichiamo di Michelino la bomba che quando s mett con il capitano par che stamm o circ. Ma vi ricordo sempre il nostro neomelodico Gaetano il grande trascinatore che con le sue canzoni ci da sempre una carica bestiale. Infine abbiamo i nuovi soldatini Felice Francesco Giuseppe Raffaele Emanuele Mirko posso solo dirvi di migliorare sempre di più. Cazzo mi sono dimenticato di Samuel la nostra arma vincente che con le sue palombe ci fa sempre rimane...........Se ho dimenticato qualcuno vi chiedo scusa, ora vi posso augurare un felice natale a tutti voi e alle vostre famiglie sperando che prima dell'anno nuovo arrivano le polo e i capelli, al prossimo commento.

martedì 11 dicembre 2007

PIZZA CONNECTION

Una bella serata venerdi anche se fuori pioveva dentro ci siamo divertiti un sacco. Mi fa molto piacere che nel gruppo le nuove persone si stanno inserendo bene e questo è molto importante per la squadra, peccato che non c'erano tutti, però riusciremo prima di natale cercheremo di farla di nuovo e chi sa forse ci saranno anche le polo e i cappelli speriamo. Forse ci sarà una novità per il campionato di serie d alla conferma vi sarà detto tutto. Comunque al momento la coppia più bella è quella di batman e robin gli inseparabili. Speriamo di divertirci anche così anche durante i campionati. Passo e chiudo dal mio ufficio. Non vedo l'ora di sentire il nuovo lp mp cd di Gaetano Posillipo.

domenica 2 dicembre 2007


Finalmente sono riuscito a mettere una foto, spero di metterle tutte. Le cose stanno andando non dico bene ma neanche male, però c'è da dire che l'umiltà in squadra non esiste proprio. Ragazzi ricordatevi che noi siamo una squadra e tale non è formata da singoli personaggi, ma da quelle persone che durante un allenamento si aiutano per risolvere una situazione di gioco, oppure fanno segnare il compagno libero ecc........ Quello che voglio dire è che dobbiamo essere una squadra compatta da dentro gli spogliatoi, durante gli allenamenti, durante le partite amichevoli e durante il campionato. Poi cercate di non essere presuntuosi, io faccio l'allenatore da quasi 7 anni con un esperianza di 4 anni allenando la serie c femminile e ora sto con voi, ma in confidenza sto ancora a zero, voglio dire che ho tante cose da imparare. Mi ricordo un allenatore di A2 femminile mi disse: francesco tu diventerai secondo me un ottimo allennatore del settore giovanile, forse non sarà così ma credo che un minimo lo sto dimostrando. Con questo cosa voglio dire, che tutti abbiamo la possibilità di imparare qualcosa, l'importante che si fa con tanta passione e divertimento poi può entrare l'agonismo. Ok detto questo mi concedo dicendo che la partita di sabato è piaciuta tantissimo fare ogni tanto un po di show no guasta,allora ho pensato che il sabato inizieremo un campionato interno con solo con due squadre, con il miglior marcatore, miglior assist e miglior portiere. Quindi da venerdi 7 dicembre diamo il via al torneo: W LA FICA. Al prossimo commento.